Nuova sede in via Donadon per Confimprese Nordest

Inaugurati ieri gli uffici della delegazione provinciale di Pordenone di Confimprese Nordest. La nuova associazione nata a livello nazionale nel 1996 trova ubicazione in Via Donadon 4 al secondo piano.

Inaugurati ieri gli uffici della delegazione provinciale di Pordenone di Confimprese Nordest.
La nuova associazione nata a livello nazionale nel 1996 trova ubicazione in Via Donadon 4 al secondo piano del centro direzionale Erika.
La nuova realtà di rappresentanza imprenditoriale registra oggi circa 300 associati e aderisce a Confimprese Italia. Oltre a porsi come nuovo soggetto di confronto con le istituzioni locali e a fornire servizi di contabilità, paghe e formazione, la delegazione di Pordenone, come ha sottolineato il presidente Paolo Maestrutti, vuole essere «punto di riferimento di tutte quelle aziende medie, piccole e micro che si trovano ogni giorno a combattere con una crisi che non accenna a rallentare la sua presa». «Vogliamo – ha aggiunto Denis Magro, responsabile della delegazione pordenonese -, essere una realtà dinamica svincolata da logiche corporative, capace essa stessa di avere connotati più imprenditoriali per interpretare al meglio le esigenze di un tessuto economico territoriale che vuole riconquistare prima di tutto l’entusiasmo di fare impresa; ricostituire quel rapporto di fiducia e chiarezza tra rappresentati e rappresentati che negli ultimi tempi ha evidenziato diversi punti di criticità».

Fonte: Messaggero Veneto – 28 Giugno 2014