Confimprese Nordest: eletto Alessio Stivella

È Alessio Stivella, 38 anni titolare dell’azienda Textile Service srl di Porcia, il presidente del gruppo giovani imprenditori di Confimprese Nordest. 

È stato eletto l’altra sera nella sede della delegazione di Pordenone in via Donadon 4, dal direttivo del gruppo, che in provincia rappresenta un’ottantina di Piccole e medie Imprese, appartenenti al settore artigianale, industriale, del commercio, dei servizi e del turismo. Una composizione eterogenea che trova proprio in questa caratteristica, come hanno sottolineato prima delle elezioni il Responsabile della Delegazione di Pordenone Denis Magro e il presidente di Confimprese Nordest Paolo Maestrutti, una nuova potenziale forza associativa. Stivella ha annunciato impegno nei settori dell’accesso al credito, della formazione professionale, del fisco, dell’internazionalizzazione e della burocrazia.

Accanto al presidente Stivella lavoreranno Cristian Basso, Giulia Battiston, Flavia Gardonio (segretario), Daniela Iacucci, Aurelio Maiutto, Marco Mazzero, Nicola Moretti Nicola e Rudi Verin.

Fonte: Messaggero Veneto – 17 Settembre 2014