RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA – ANNO 2015

images
L’adesione a CONFIMPRESE NORDEST è valida per un anno solare ed è scaduta pertanto il 31-12-2014.

Quest’anno è possibile scegliere tra 2 tipi di adesione, entrambe valide per l’intero anno solare 2015 (SI VEDA DI SEGUITO QUOTE DI RINNOVO ADESIONE).
Invitiamo a procedere nuovamente con la compilazione del modulo di adesione (se non fosse già stato compilato lo scorso anno) : la ricompilazione del modulo è di notevole importanza per consentire il costante aggiornamento dei dati in possesso di CONFIMPRESE NORDEST e garantire l’efficace svolgimento di una serie di attività e servizi dedicati agli iscritti e alle loro aziende.

QUOTE DI RINNOVO ADESIONE
Il rinnovo è valido per un anno solare (1 Gennaio-31 Dicembre 2015) e comporta il versamento di una quota pari a:

» € 110: quota associativa di tipo “Aziendale” o “Libero Professionista” riservata ad un datore di lavoro, amministratore e/o libero professionista della medesima società; prevede la partecipazione alle attività proposte dall’Associazione sia di una che di più persone della stessa azienda.
N.B. NEL 2015 TUTTE LE ATTIVITÀ PROPOSTE SARANNO RISERVATE ESCLUSIVAMENTE AGLI ASSOCIATI IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA 2015.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
La quota di adesione/rinnovo è non imponibile ad I.V.A. ai sensi dell’articolo 2, comma 3, lettera a) del D.P.R. 633/1972 e successive modifiche.

Pagamento tramite bonifico bancario da intestare a:
CONFIMPRESE NORDEST IBAN: IT73 I063 4012 3271 0000 0001 252
La ricevuta viene regolarmente emessa e spedita da CONFIMPRESE NORDEST tramite e-mail successivamente al versamento del bonifico da parte dell’azienda odell’interessato/a. Per esigenze di diverso tipo si veda il modulo di adesione.